Informazioni

  • Design svizzero, fabbricazione da parte di produttori qualificati
  • Realizzato con acetato di alta qualità da produttori leader del settore

Questo modello e l'intera collezione Glassy sono disponibili presso ogni partner Dynoptic. Oltre 100 volte in tutta la Svizzera.


Get to know Andri

Gravity what?

E che cos’è? Le leggi di gravità non sembrano valere per Andri Ragettli - o semplicemente lui non le considera. Bisogna assolutamente aver visto dal vivo il giovane sciatore svizzero di freestyle! Andri gareggia nelle discipline slopestyle e big air ed è stato già più volte sul podio delle più importanti competizioni della scena - dal Canada alla Nuova Zelanda, da Boston a Silvaplana. I video dei suoi allenamenti ispirano fan e seguaci in tutto il mondo e sono diventati virali con oltre 40 milioni di visualizzazioni. La CNN e la BBC hanno parlato del Guerriero Ninja svizzero e dei suoi metodi di allenamento non convenzionali e mozzafiato. Così Andri è stato il primo sciatore al mondo a riuscire nel "Quad Cork 1800" - una capriola quadrupla con cinque giri sul proprio asse. L'eccezionale ventenne può già vantare due sfere di cristallo per aver vinto la Coppa del Mondo FIS Slopestyle Overall World Cup. E le leggi di gravità verranno probabilmente sfidate ancora a lungo...


Glassy Accessorio

Per ogni acquisto, Glassy ti regala un elegante astuccio per occhiali e un panno morbido per pulire, affinché i tuoi occhiali Glassy siano sempre impeccabili.

Prova gratis

Ti concediamo il tempo sufficiente per trovare gli occhiali giusti: prova fino a quattro paia di occhiali Glassy a casa tua per sette giorni. Gratis e senza impegno. Ecco come funziona:

Provare gratis

Questa pagina utilizza cookies, per garantire alcune funzioni del sito e migliorarne l´offerta. Continuando la navigazione accetti l´utilizzo dei cookies. Ulteriori Informazioni