Domande e risposte / FAQ
Dove posso sottopormi a un controllo alla vista?
Puoi concordare un controllo presso uno degli oltre 100 partner Dynoptic. Con la nostra funzione di ricerca è semplice trovarne uno icino a casa tua. Così sai perfettamente qual è la correzione giusta per i tuoi occhiali Glassy.
Come funziona Try at Home?
Mit Try at Home kannst du bequem vier Glassy-Brillen während sieben Tagen zu Hause anprobieren. Füge deine Favoriten mit dem Try-at-Home-Button zu deinem Warenkorb hinzu. Wähle einen Dynoptic Partner in deiner Nähe. Lass deine Brillenmodelle in der Glassy-Box zu deinem Dynoptic Partner oder zu dir nach Hause schicken. Probiere die Modelle in Ruhe sieben Tage lang zu Hause an. Nach sieben Tagen müssen die Brillenmodelle retourniert werden. Bringe sie kostenlos zu deinem Dynoptic Partner oder schicke die Glassy-Box frankiert per Post zurück."Con Try at Home puoi provare comodamente quattro occhiali Glassy a casa tua per sette giorni. Aggiungi gli occhiali preferiti al tuo carrello facendo clic sul pulsante Try at Home. Scegli un partner Dynoptic nelle tue vicinanze. Fatti spedire i tuoi modelli di occhiali nella Glassy Box presso il tuo partner Dynoptic o direttamente a casa tua. Prova in tutta calma i modelli per sette giorni a casa tua. Dopo sette giorni i modelli di occhiali vanno restituiti. Portali gratuitamente dal tuo partner Dynoptic o rispedisci la Glassy Box per posta dopo averla affrancata."
Come compro un paio di occhiali?
Se hai scelto un modello Glassy, puoi definirne l'acquisto presso uno degli oltre 100 partner Dynoptic. Oppure puoi pagare direttamente online. Scegli un modello Glassy e aggiungilo al tuo carrello. Scegli un partner Dynoptic nelle tue vicinanze. Ti garantisce il miglior servizio possibile. Fatti spedire il tuo modello Glassy a casa tua o presso il tuo partner Dynoptic. Il tuo partner Dynoptic provvederà agli adattamenti, alle riparazioni e ad altri servizi per i tuoi occhiali.
Quanto tempo dura la spedizione?
La Glassy Box o gli occhiali Glassy raggiungeranno il tuo partner Dynoptic nel giro di 2-4 giorni feriali.
Come procedo per l'adattamento degli occhiali?
Il partner Dynoptic vicino a te provvederà all'adattamento dei tuoi occhiali affinché calzino perfettamente.
Perché devo scegliere un partner Dynoptic?
Il tuo partner Dynoptic personale è garanzia di qualità e servizio personalizzato, in modo che i tuoi occhiali calzino perfettamente. Inoltre, su richiesta, puoi andare a prendere i tuoi ordini Try at Home e restituirli presso il tuo partner. Così risparmi le spese di pedizione.
Come rispedisco i miei occhiali?
Spedizione di ritorno per Try at Home: restituisci gli occhiali che hai provato gratuitamente al partner Dynoptic oppure affranca la Glassy Box e spediscila all'indirizzo indicato nella bolla di consegna.
Spedizione di ritorno per occhiali con correzione/da sole: se non sei soddisfatto dei tuoi occhiali da vista o da sole, puoi rispedirli ll'indirizzo indicato (Dynoptic Logistik, Postfach 3752, 4002 Basel) nella bolla di consegna, previa affrancatura. Poiché le lenti correttive sono prodotte ad hoc, siamo costretti ad ddebitare un terzo del prezzo d'acquisto malgrado la spedizione di ritorno.
Come posso pagare i miei occhiali?
Puoi pagare i tuoi occhiali Glassy comodamente mediante fattura o carta di credito.
Cos'è un filtro per la luce bl
La luce contiene raggi UV e blu-violetti che sono potenzialmente dannosi per l'occhio. Con un filtro per la luce blu, gli occhi sono protetti in modo ottimale e la degenerazione maculare legata all'età può essere prevenuta.